venerdì

Cosce di pollo al forno e si ritorna alla realtà

Buon pomeriggio cari, con oggi si aprono le feste Pasquali, e prima di congedarmi per un pochino voglio lasciarvi questa ricettina molto facile e semplice.
Ma non prima di avervi detto un paio di cosucce, mi sento ancora di vivere tutto un sogno, dopo tutto quello che ho passato...Il masterfoodie è stata una gran botta di vita, adesso però è arrivato il momento di ritornare con i piedi per terra e di riprendere la mia vita.
Intanto devo ringraziare tutta l'organizzazione per i magnifici momenti che mi hanno regalato, e più di tutti devo ringraziare una mamma..si una mamma tra cielo e terra, che proprio mentre io stavo gareggiando al Masterfoodie lei partoriva il suo dolce pargoletto Sara, a tutte noi mamme tra cielo e terra ci ha reso felici.
Ringrazio Dio per  tutte noi che  con grande fatica e sforzo piano piano ci riprendiamo la nostra vita e i nostri figli, per noi tutte (ma purtroppo non ancora per me) c'è una Pasqua di resurrezione per tutte...Vi amo ragazze e grazie anche a Katy che anche lei ha dato alla luce un altro pargoletto proprio Martedì.
Insomma cari amici adesso vi lascio la ricetta...e spero che prima o poi ci sia una Pasqua di resurrezione pure per me.
Ingredienti:
8 fusi di pollo;
1 cipolla rossa a fette;
una decina di foglioline di menta;
origano q.b.
sale e pepe qb.
Olio evo 
10 pomodorini datterini.
 In una teglia abbastanza capiente e profonda rivestita di carta forno, adagiamo i fusi di pollo, saliamo e pepiamo, aggiungiamo l'olio e la mentuccia, l'origano, la cipolla rossa tagliata a fette ed infine i pomodorini datterini.


Inforniamo a 200° per circa 20 minuti, passiamo la T del forno a 250 e lasciamo cuocere per altri 20 minuti.
Buona Pasqua e a presto




7 commenti:

Alessandra Inzerillo ha detto...

Tesorina grazie che sia una Buona Pasqua anche per te....e auguri alla nuova arrivata! Bacione.♥

Alessandra Inzerillo ha detto...

Ma com'è che non mi ero aggiunta? Rimediato! (puoi anche eliminarlo questo se vuoi...bacio

Alessandra P. ha detto...

Ciao! Se passi per il mio blog troverai un piccolo regalo per te...ti aspetto e ti auguro una serena Pasqua! :)
http://ajoapappai.blogspot.it/2014/04/premio-conoceme-e-novita.html

scaccomattarello ha detto...

Ciao buona Pasqua, mi sono unita al tuo blog se ti fa piacere passa anche dal mio, a questo link c'è in regalo per te..
http://scaccomattarello.blogspot.it/2014/04/premio-conoceme.html

fedex ha detto...

bellisimo post davvero molto utile un bacio

http://xxxfede.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

ciao sono meg, ho un blog di recensioni cosmetiche , ti andrebbe di visitare il mio blog e se ti piace di seguirmi? io ti seguo e mi piace molto il tuo blog! grazie mille un grande saluto ^___^ http://icosmeticidellameg.blogspot.com

Timemimi 當代迷你倉 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Leggo sempre con immenso piacere i vostri commenti, anzi mi rendono felice...esprimete senza problemi la vostra opinione...e se provate le mie ricette fatemi sapere se vi sono piaciute